Sono ancora sopraffatto dalle emozioni della mia ultima mostra personale “I WANT THE MOON”, che si è tenuta al Petit Garden Gallery durante la Milano Design Week 2024.
È stato un evento indimenticabile, un viaggio attraverso le Lune e i cieli notturni.
La mostra era un omaggio alla bellezza della notte, ai suoi misteri e alla sua tranquillità.
Ho esposto le mie ultime opere, concentrandomi sui cieli blu notte, quei momenti magici che precedono l’oscurità totale e che si aprono verso l’infinito.
Il tema di questa Milano Design Week 2024 era “Materia Natura”. Insieme a Eleonora Rovatti, la creative director conosciuta come Vonnight, abbiamo trasformato la galleria in un’oasi di serenità, un rifugio dalla frenesia della settimana milanese.
Un campo fiorito ha invaso lo spazio con sottofondo il cinguettio degli uccellini, mentre la Luna, protagonista delle mie opere, dominava l’ambiente, invitando gli spettatori a sognare e a riflettere.
Un ringraziamento speciale va a Eleonora Rovatti per essere sempre al mio fianco e credere costantemente nella mia arte.
Grazie anche all’agenzia di comunicazione GIERRE di Giancarlo Rovatti per il supporto nella realizzazione degli strumenti offline durante questa Milano Design Week.
Un ringraziamento anche Monsupello per aver scaldato le serate con le sue bollicine e Nicola Bianchi per le splendide fotografie ufficiali al MusAB
Ultimo, ma non ultimo, Flower Design by Andrea Benzi che ha reso tutto ancora più magico con il suo allestimento floreale.
Durante quella settimana intensa, ho avuto il piacere di incontrare tante persone, condividere brindisi e scambiare risate. Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che sono venuti a visitare la mostra. Il vostro sostegno e il vostro calore hanno reso l’esperienza ancora più preziosa.