È stato con grande piacere che ho partecipato alla mostra a Palazzo Ducale di Genova dal 15 al 30 giugno 2024, un’occasione unica per portare la mia serie di opere lunari “I WANT THE MOON” in un luogo storico e fondamentale per la cultura e l’arte italiana ed internazionale.
Ogni fase della creazione è stata fondamentale e vivere appieno ogni momento del processo, mi ha permesso di trasformare un’idea in una realtà tangibile e unica. La fase della pittura è stata il momento in cui la magia ha preso vita e i colori si sono fusi con le sfumature della Luna, dando profondità e intensità all’opera (guarda QUI la Creazione dell’opera Fortuna – Riflessi di Luna).
Amo questo momento cruciale del processo creativo in cui il disegno iniziale si trasforma in una visione concreta.
L’opera “Fortuna – Riflessi di Luna” quella esposta a Palazzo Ducale di Genova, fin dalle prime pennellate in studio, quando tutto era solo un’idea nella mia mente, al momento in cui ho tenuto tra le mani la mia creazione artistica, poco prima della mostra. Ogni scena, ogni passo, è stata una tappa di un’avventura unica.
Ogni esperienza, positiva o negativa, contribuisce a dipingere il capolavoro che è la nostra vita. La vita è proprio questo: un’avventura incredibile, fatta di momenti di ispirazione e di sfide, di successi e di cadute. Ogni ostacolo superato, ogni piccola conquista, mi ha reso più forte e mi ha avvicinato ai miei sogni.
Questi momenti di condivisione e di gioia rimarranno impressi nella mia memoria per sempre. Li ho vissuti con le persone che amo e con le quali condivido ogni passo del mio percorso artistico. Ovviamente era presente anche la mia Principessa Rose.
Con questo articolo, vorrei ricordare a me stesso e a tutti voi di apprezzare ogni momento della vita. Basta chiudere gli occhi per un attimo e quei preziosi momenti saranno già passati, ma continuate a vivere la vita come un’avventura, con coraggio e passione.
Io saluto Genova fino alla fine di agosto, in cui darò vita ad una nuova Experience insieme ad una classe molto speciale, presto vi darò maggiori news.
Vivete sentendovi vivi.