Dopo la mia collaborazione con il ristorante stellato Michelin “Bolle Restaurant” nel il 2022 (leggi QUI l’articolo), sono entusiasta di condividere con voi un nuovo progetto speciale con il ristorante “SOTTOLUCE” di Modena, all’interno dell’hotel RMH Raffaello.
Abbiamo inserito due delle mie opere all’interno di questo luogo meraviglioso, dal Design curato nei minimi dettagli.
Una delle due opere è “Nannah” (guarda QUI la creazione dell’opera), posizionata in un bellissimo privé dalle pareti blu notte.
Il ristorante vanta anche la firma di un menu esclusivo dello chef stellato Michelin Luca Marchini, che aggiunge un tocco di prestigio e qualità alla cucina dalle pareti trasparenti.
Questa collaborazione sta arricchendo il mio percorso artistico, permettendomi di condividere la mia arte in un ambiente internazionale.
( fonte IG @sottoluce_ristorante)
L’apertura mentale è fondamentale, perchè mi permette di abbracciare collaborazioni e strade differenti, che vanno oltre il mio settore.
È così che nascono ibridi creativi dal sapore unico. La paura del giudizio può bloccare la creatività e limitare il proprio potenziale, ma iniziative come questa mi aiutano a superare questo tipo di timori.
Cosa mi aiuta a superare questi timori:
– Accettare che il giudizio fa parte del viaggio creativo e che ogni feedback può essere un’opportunità di crescita.
– Circondarmi di persone che sostengono e comprendono il mio lavoro. Il loro feedback positivo mi ha dato la fiducia necessaria per affrontare critiche e giudizi.
La seconda opera d’arte esposta è “Fino all’imbrunire – Calante” (guarda QUI la creazione dell’opera).
Quest’opera è molto speciale per me, mi ricorda quelle sere d’estate in cui la luce del sole si aggrappa fortemente al giorno, quasi a volersi estendere per osservare la bellezza delle stelle e della Luna.
In quei momenti, il Sole e la Luna collaborano per rendere il momento ancora più magico ed emozionante, poco dopo il tramonto ma poco prima della notte.
Non sottovalutate mai il potere delle collaborazioni, cercate sempre nuove opportunità per lavorare con altri, potreste scoprire lati di voi stessi che non conoscete e creare qualcosa di veramente unico.
Il mio momento preferito della giornata, è il crepuscolo. Vivere questi momenti di condivisione e di gioia mi ha permesso di apprezzare ancora di più ogni momento della vita. Ogni esperienza, positiva o negativa, sta contribuendo a dipingere il capolavoro che è la nostra vita.
Vivete sentendovi vivi.